mercoledì 23 luglio 2014

Un mondo colorato di rosa & azzurro

Ciao a tutte,

come promesso, eccomi qui a pubblicare le foto di tutte le cosine realizzate nel corso di quest’anno per i tanti bimbi che sono nati.

 

Per i gemellini Sara & Stefano ho realizzato due cornici con orsetto profumato alla lavanda

 

foto 006

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è la card che le accompagnava

foto 010

 

 

 

E questo è il packaging realizzato con carta da pacchi, alfabeto doodle tag della sizzix, framelist spellbinders e bottoni creati col punch di Martha Stewart.

 

foto 014

 

 

 

 

Per il piccolo Francesco ho realizzato una ghirlanda nascita utilizzando in parte un kit di Romanticamente country ( l’ alfabeto utilizzato è il word play )

 

 

 

Immagine 1210

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagine 1213

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la sua cuginetta Arianna, invece, ho realizzato questa ghirlanda  in feltro interamente cucita a mano

 

 

foto 1389

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dettaglio del nome realizzato con l’alfabeto Word play della sizzix

 

 

foto 1387

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la Card di auguri ho scelto un timbro dolcissimo della Magnolia

 

 

 

foto 1391

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per Arianna e il suo fratellino Daniele ho realizzato anche queste cornici ikea decorate coi gessetti ( per i nomi ho utilizzato l’alfabeto Butterfly della Sizzix )

 

 

 

foto 1356

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il packaging è realizzato utilizzando carta da pacchi, nastro e  punch di Martha Stewart

 

 

foto 1379

 

 

Le stesse cornici le ho fatte anche per le due cucciole Viola & Agata

 

 

foto 1365

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto 1378

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la piccola Agata ho creato anche una nuvoletta da appendere nella sua cameretta

 

 

foto 1375

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo fiocco mi è stato chiesto da una ragazza che si era innamorata di quello che avevo realizzato tempo fa per la bimba di un’amica.

Il kit è sempre di Romanticamente Country

 

 

foto 1337

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto 1343

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il piccolo Giovanni, invece, ho creato questo dolcissimo gufetto, con l’aiuto di una fustella acquistata da Hobby di carta ( il nome è realizzato con l’alfabeto Butterfly )

 

 

 

Immagine 042

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ancora card di auguri  ( questo timbro mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di utilizzarlo per realizzare card di auguri in serie )

 

 

 

Immagine 040

 

 

 

 

Queste che adesso vi mostro sono due chicche di Romanticamente Country ( avete capito che ho una vera e propria passione per questo shop ? )

 

 

 

foto 1345

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto 1381

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla fine del corso pre- parto ho pensato di regalare alle mie “ compagne di avventura “ un portachiavi a forma di gufetto, realizzato con una fustella della sizzix

 

 

 

gufi

 

Ed ho pensato ad un packaging minimal per ocnfezionarli

 

gufi 2

 


 

Concludo la carrellata di foto mostrandovi un’altra cornice con orsetto che ho realizzato, insieme ad un portachiavi a forma di gufo, per Giulia, la bimba della mia amica e compagna di data ( ci siamo sposate entrambe il 18.09.2010 ) Raffaella.

 

 

 

raffy

 

raffy 1

 

 

E questo il packaging

 

 

raffy 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusate il post lunghissimo ma sto cercando di recuperare tutti i lunghi mesi di silenzio e il tempo perso.

Al prossimo lunghissimo post con una creazione che ci tengo davvero tanto a mostrarvi perchè , pur avendomi portato via tanto tempo, mi ha reso davvero orgogliosa.

 

A presto,


Silvia

Nessun commento:

Posta un commento