giovedì 24 luglio 2014

A lume di candela

Chi di noi non ha delle candele in casa? A me piacciono molto e, soprattutto, adoro quelle profumate. Ma mi piace anche decorarle con la tecnica dell’embossing a caldo

Armata di timbri ( prevalentemente del brand Magnolia ), matite acquerellabili e stickles, oltre che di abbellimenti vari, ho realizzato questa deliziosa candela con portachiavi a tema per una maestra di asilo della sezione delle “coccinelle”

 

candela

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto 162

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la comunione di una dolce bimba, invece, ho realizzato queste candele con una tildina adattissima all’occasione e, legata al sacchetto, una borsina portaconfetti con farfalla realizzata con un punch di Martha Stewart

 

asia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

asia 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

asia 2

 

 

 

 

Sempre per la stessa bimba ho realizzato queste candele a tema natalizio che lei ha regalato alle sue amichette

 

 

 

candele 1

 

 

candele 2

 

 

candele 4

 

 

candele 6

 

 

 

 

E, per concludere, l’ultima serie di candele realizzate sempre per Natale, per un’amica che ha ben pensato di regalarle alle persone a lei care.

 

 

xmas 3

 

 

xmas

 

 

xmas 2

 

 

xmas 4

 

 

 

Per oggi direi che vi ho aggiornate abbastanza.

 

A presto con altri post ricchi di foto.

 

Silvia

2 commenti:

  1. Una più bella dell'altra!!!!
    Amo tantissimo anche io le candele e, come te, anche decorarle ^_^
    Quella per la maestra è la mia preferita!!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Meravigliose!
    Sei veramente bravissima...poi io adoro la Tilda!
    A presto

    RispondiElimina