domenica 17 marzo 2013

Ultimi sprazzi del Natale

Ultimo post della giornata, cercando di recuperare tutto il tempo perduto nei mesi scorsi.
Ed eccomi qui a mostrarvi gli ultimi regalini realizzati per Natale.

 

Inizio con un’idea  che ho preso dal blog di Fede: una tela che incornicia i più bei momenti del matrimonio della mia “figlia Natale” Raffaella.
Ho pensato che fosse carino regalarle qualcosa di originale che potesse essere di suo gusto e che racchiudesse i dolci ricordi del giorno più bello della sua vita.

 

IMG_1864 

 

Dettaglio:

IMG_1867

 

Il Packaging :

IMG_1872

 

 

Questo, invece, è un altro pensierino realizzato per un’altra “figlia Natale”, Cinzia:

 

Un guanto da cucina con gli utensili in legno e un canovaccio sistemato a mò di cupcake

IMG_1843

 

IMG_1856

 

E questo era il packaging con il biglietto di auguri:

IMG_1847


Quest’anno la carta da pacchi e le carte Ikea, oltre ai bottoni realizzati con la fustella di Martha Stewart l’hanno fatta da padrona Occhiolino

 

Questi erano dei piccoli pensierini che ho portato da New York: tagliabiscotti e candele

IMG_1855

 

 

Questa ghirlanda l’ho realizzata per la Giuly, la bimba della mia amica Sara, utilizzando un kit acquistato in fiera a Forlì lo scorso anno nello stand di Crea & Decora:

 

IMG_1877

Per realizzare la scritta ho utilizzato l’alfabeto “Play word” di Tim Holtz & la gomma crepla.

 

 

Packaging  & card :

IMG_1881

 

IMG_1883

 

 

IMG_1884

 

IMG_1885

 

E, per finire, il regalino realizzato per la mia amica Marti: un gatto fuoriporta.

IMG_1888

 

IMG_1891

 

E con quest’ultima foto del dettaglio del gatto, direi che la carrellata delle creazioni natalizie si è conclusa ( almeno per quest’anno ).

 

Presto pubblicherò anche le foto del nostro viaggio negli USA  così finalmente tornerò al passo coi post.

4 commenti:

  1. Col clima di oggi, il post è azzeccatissimo!!!

    RispondiElimina
  2. cara C’è un regalino per te nel mio blog www.lasottilelinearosa.blogspot.it vieni a trovarmi dalle 5.30pm!

    RispondiElimina
  3. Il mio regalo!!!!!!! Grazie mille ancora :*
    Scopro oggi il tuo blog O.o... ti seguo su Facebook e su Pinterest, ma se non era per Stella che oggi ha scritto del tuo blog non sarei arrivata qui.....
    Ora lo leggerò tutto!

    RispondiElimina