domenica 17 marzo 2013

Aspettando Pasqua: ci scambiamo una ghirlanda?

Ciao a tutti,

un brevissimo post per mostrarvi lo swap organizzato da Marzia. L’unico vincolo era di utilizzare una margherita.

 

La mia abbinata era Patty , una donna carinissima e molto creativa, con la passione dei bottoni, che ho avuto la fortuna di conoscere di persona in fiera a Vicenza.

Questa è la ghirlanda che ho preparato per lei:

foto 119

Ho utilizzato diverse fustelle della big shot : quella di tim holtz per il coniglio, la poinsetta per le foglie e il fiore ( assomiglia ad una margherita??? Spero di si ;) ). Le farfalle,invece,  sono realizzate ocn due punch di Martha Stewart.

 

Qualche dettaglio:

foto 122

 

Questa, invece, è la splendida ghirlanda che ho ricevuto dalla Patty:


foto 249

 

foto 250

Sono impazzita dalla gioia nel vederla: adoro il lilla, i bottoni che ha utilizzato e la gabbietta di Tim Holtz è adorabile.

 

Per finire vi mostro la borsa che Patty ha realizzato per sè: interamente fatta a mano e che rispecchia la sua passione per i bottoni.

 

patty

 

Al prossimo post ;)

Nessun commento:

Posta un commento