domenica 17 marzo 2013

ABILMENTE : Fiera di Vicenza

Ciao a tutti. Eccomi qui a raccontarvi della mia prima volta in Fiera a Vicenza, definita una delle più belle in assoluto di tutto il nord Italia. Io e la mia amica Sara, scortate da suo marito Stefano, ci siamo godute questa fiera che è decisamente molto grande, ricca di stand fornitissimi e coloratissimi.

Ma bando alle ciance, vi mostro un pò di  foto :

foto 130

 

 

Lo stand di Impronte d’Autore:

foto 138

 

Il bellissimo stand di DECOCHIC, molto shabby:

 

foto 149

 

foto 150

 

 

Eccoci nel meraviglioso mondo di Federica di Country Creations :

foto 154

 

BANCHER :

foto 167

 

FILOFOLLIA:

foto 170

 

 

foto 171

 

 

Eccoci nel paese dei balocchi: ROMANTICAMENTE COUNTRY

foto 175

 

 

foto 176

 

 

foto 177

 

Il coloratissimo stand di ROBERTA DE MARCHI:

foto 186

 

 

I bellissimi nastri, feltro e cartamodelli di CREA E DECORA:

foto 180

 

Ed eccomi nello stand di MAGNOLIA con due giovanissimi e bravissimi geni dello scrap: Elena di FANTASIA D’INCHIOSTRO  e lo SHAKERATO ALBERTO

foto 201

 

Alby all’opera:

 

foto 204

 

foto 206

 

 

Un angolino un pò shabby:

foto 217

 

 

Ghirlande, che passione….

foto 221

 

E, per finire, l’angolo del Cake design:


foto 227

 

 

foto 240

 

 

foto 241

 

La carrellata di foto è terminata. Anzi, no, vi mostro l’ultima che immortala il mio piccolo “bottino”:

foto 247

 

Alla prossima fiera ;)

2 commenti:

  1. Ciao Silvia, grazie di essere passata da me ed aver partecipato al mio giveaway!
    Ho dato un'occhio al tuo blog, hai parecchia manualità, che brava!
    Non vedo l'ora che arrivi l'edizione invernale di Abilmente...sto già preparando il portafoglio...
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. passavo di qua per caso e trovo una simpatica foto dello stand di Impronte :-D ..allora un saluto e i miei complimenti per le tue creazioni sono dovuti!! :-D alla prossima fiera spero di conoscerti.
    Alice (Timbrina ;-) )

    RispondiElimina