giovedì 12 aprile 2012

Mi è scoppiata la “ Bimby mania “

Dopo una pausa riemergo per mostrarvi la mia già nota passione per la cucina ma, soprattutto, il nuovo arrivato nella nostra famiglia: il nostro "Bimby".. Era da tempo che lo desideravo e così, dopo avet valutato bene la cosa, io & Mr. D. ci siamo decisi all'acquisto.
Eccolo qui, in tutto il suo splendore:

BIMBY love

E questo è il primo esperimento fatto da Mr. D.: la CREMA AL GIANDUIA ( simil- Nutella)

 

bimby nutella

 

Altri esperimenti sono stati:

FRITTATA DI ZUCCHINE AL VAROMA

 

frittata al varoma

 

STRAWBERRY CHEESECAKE

strawberry cheesecake

 

CROSTATA ALLA NUTELLA

crostata alla nutella

 

PANETTONE RUSTICO

panettone rustico

 

TAGLIATELLE AL SUGO DI CONIGLIO

tagliatelle con coniglio

 

SEPPIE CON PISELLI

seppie con piselli

 

POLLO AL LIMONE CON PEPERONI IN AGRODOLCE

pollo al limone e peperoni in agrodolce

 

PANE ALLE OLIVE

pane alle olive

 

Avevo sempre confidato in lui e le mie aspettative non sono state affatto deluse, anzi…E’ un valido alleato in cucina, ti aiuta ad ammortizzare i tempi e a preparare piatti sani e gustosi.

2 commenti:

  1. Come vi capisco.... anche io appena comprato (15 anni fa) cucinavo mille cose poi.... dopo essere super ingrassata ....mi sono ridimensionata un poco!Ciao Scrap's Sister

    RispondiElimina
  2. Questi sono uno spettacolo, li faccio anche io! E la mia piccola ne va matta :-)
    Bacio, Mony

    RispondiElimina