sabato 14 aprile 2012

Magic Moments

Metti 6 Amiche  che hanno in comune la passione per lo scrap e per l’handmade; metti la loro voglia di incontrarsi perchè è ormai da Ottobre che non ci si vedeva…E fu così che si decise di incontrarci a Cervia (la mia città “adottiva”) per un weekend in Marzo.

Ed eccoci qui:

Giulia, Martina col piccolo Simone, Vale, Sara & Michi.

Unica assente era la Monica che, purtroppo, non è riuscita ad esserci ma era presente col cuore.

cervia

 

Io, la Vale, la Marti & Simo in giro per il centro di Cervia

io vale marti

 

 

 

 

 

noi

Foto di gruppo:

raduno 4 

 

Durante questo stupendo weekend abbiamo festeggiato anche il compleanno della Michi che, per l’occasione, ci ha deliziate con una sua meravigliosa creazione culinaria:

 

raduno6

 

Guardate qui: oltre ad essere bellissimi erano anche buonissimiiiiiiiii

raduno5

 

Questo è stato il mio regalo per la Michi: una delle ormai famose scatola porta-tea in style shabby:

 

maichi

maichi 2              maichi 3


E, per finire, vi mostro i deliziosi regali che ho ricevuto dalle mie amiche speciali:

- barattolo di miele della Giulia

- il cupcake porta-foto della Sara

- sacchettino in pannolenci della Michi che conteneva il kit decora unghie della Essence ;)

- Gesso profumato & confetti con il leoncino della Marti

- Ricettario della Monica

- Card coi bottoni della Vale

raduno

raduno 22

Mi dispiace solo non avere ( anzi, non riuscire più a trovare ) la foto dei barattolini coi gessetti profumati che avevo preparato per loro :(

Che dire: peccato che ci dividono un pò di Km e che momenti cosi bisognerebbe viverli più spesso.

RAGAZZE, SIETE FANTASTICHE…GRAZIE DI ESSERCI SEMPRE….VI ADOROOOOOOO

1 commento:

  1. adoro questi tipi di incontri...se siete nei pressi di Ancona, possiamo unire i gruppi una volta...bellissima la scatola per i thè...non avevo mai pensato di colorarli a quel modo i gessetti!!!

    RispondiElimina