martedì 27 dicembre 2011

All I want for Christmas is you

Anche se con un pò di ritardo, come il mio solito, auguro a tutti voi & alle vostre famiglie, un mare di Auguri di buone Feste e di un Felice Anno Nuovo..
E lo faccio con un video che mi piace molto (adoro la versione di Mariah Carey; se poi il video è girato da Macy's a NYC, capirete anche voi che il tributo è d'obbligo ;) )

Il mio Natale è stato bello, circondato dall'affetto di tutte le persone care che mi dimostrano sempre quanto sia importante avere delle persone accanto, nei momenti di gioia ma anche di tristezza..

Questo periodo è stato molto frenetico: ho trasformato la mia craft room (ma anche tutto il resto della casa) nella fabbrica di Babbo Natale..

Iniziamo con una “Diaper Cake” un pò natalizia:

 

IMG_8662

 

Dettaglio                                                                                 Packaging

IMG_8664              IMG_8667

 

Una card porta cd per una mia cara amica che si è sposata qualche mese fa:

(scusate la qualità della foto, ma l’ho scattata con l’Iphone)

card porta cd

 

E poi, ancora, una targa nascita per due gemellini:

 

fiocco nascita gemellini

 

E un porta foto decorato con le malte e gli ideogrammi cinesi per la loro bellissima mamma:

IMG_4952 

Ed ecco il packaging un pò diverso dal solito, abbellito con un cuore profumato alla lavanda fatto  da me..

packaging 2

ALtra cornice con le malte per la mia cara amica che vive a New York:

porta foto

E poi… Le torte “utili”, ottimi regali di Natale:

La “Torta Bagno” , composta da set di asciugamani, bagnoschiuma e saponi:

IMG_8677

E la “Torta Cucina”, composta da strofinacci, guanto ricamato da me, utensili da cucina e 2 uccellini profumati che ho cucito con le mie manine:

IMG_8678 IMG_8680

 

 

 

 

 

IMG_8683

 

 

Volevo sperimentare la tecnica della “Candle Stamping” ed eccomi qui a fare un primo esperimento…

IMG_8669 

IMG_8672

A questa ne sono seguiti degli altri…4 candele tutte in tema natalizio:

IMG_8701            IMG_8703            IMG_8705

IMG_8708

 

Il packaging

IMG_8713

E poi un cestino con una candela, sapone, gessetti profumati :

IMG_8693

 

Dettaglio:                                                                                                     Packaging:

IMG_8694                                   IMG_8695

E, sempre a proposito di candele, ecco un altro cestino confezionato con una candela, una tegola in style un pò shabby e dei gessetti profumati:

IMG_8736

IMG_8738                                            IMG_8740

 

 

Rimanete lì, non ho mica finito?!?!?!

BUONE FESTE A TUTTIIIIIIIIIIIII

4 commenti:

  1. Silvia... una cosa piu bella dell'altra!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  2. eheheh Grazie Martiiiiiiiii...sono davvero felice che ti piacciano ;)

    RispondiElimina
  3. haifatto dei lavori bellissimi e troppo cool le foto di NY. BACI E AUGURI dalla tua scrittrice preferita ahahah

    RispondiElimina
  4. Ma ciaooooooooooo Ilaaaaaa...come stai??? Che bello che sei passata..:E' sempre un piacere leggere un tuo commento sul mio umile blog...Un abbraccio e un augurio di cuore di buone feste..

    RispondiElimina