mercoledì 21 settembre 2011

Tea Time

Ecco altre “creazioni estive”, per prepararsi al freddo inverno.. Ho realizzato 2 scatole porta-tea:

La prima in style shabby chic, dipinta a mano

 

12

La seconda, invece, mi è stata commissionata da Francesca (la stessa ragazza che mi ha richiesto il ricettario ) che ha optato per quella ricoperta di bustine da tea:

2  1

 

Mi piaceva, comunque, mostrarvi questo set in stile shabby: la mia adorata gabbia tanto cercata e che ho, finalmente, trovato in un mercatino quest’estate… La scatola da tea mostratavi sopra, e un cofanetto non ancora terminato su cui ho appoggiato un bracciale che ho realizzato con dei semplici charms..

13

6 commenti:

  1. bellissime entrambi cara... ma la seconda è decisamente la mia preferita!!! =))) bellissima... un'idea da tenere a mente!! =)
    ti abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sadia, ti ringrazio per il commento...Sono felice che tu sia passata dal blog: era davvero troppo tempo che non postavo qualcosa...Un abbraccio anche a te.

    RispondiElimina
  3. Ciao Rossella, grazie mille ;)
    A presto..

    RispondiElimina
  4. bellissime la prima molto vintage la seconda originalissima....bravissima silvia ti sei data proprio da fare!!!

    RispondiElimina
  5. Eheheheh, Manu..non ho postato nemmeno una foto x tutta l'estate e ora mi sono sbizzarrita x aggiornare il blog ;)

    RispondiElimina