mercoledì 21 settembre 2011

Non solo targhette nascita..

Qualche giorno fa una ragazza che conosco mi ha commissionato una torta di pannolini ed io l’ho subito accontentata, cercando di fare un buon lavoro…

L’unico vincolo che avevo erano i colori: rosa, lilla e verde…Ed ecco cos è nato:

Fase 1: assemblaggio


10

Particolare: il mio adorato timbro della Magnolia, punch di Martha Stewart per decorare il bordo e letterine abbellite con bottoncini…Da notare il merlettino con cui ho abbellito la base che dà proprio l’idea della torta…

11

Cake Topper: un tenero paperotto, nonchè guanto da bagno:

12

La card a forma di bavaglino:
14

E, per finire, l’insieme:
9

Sono veramente soddisfatta del risultato..Ne avevo già fatte 2 ma questa è decisamente bella ( ma come si dice: ogni scarrafone è bello a mamma sua ;) )

1 commento:

  1. Molto carina questa torta di pannolini! Anche io ne sto facendo un po' in questo periodo e mi diverto molto...

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina