mercoledì 21 settembre 2011

Il primo amore non si scorda mai: le card

Durante l’estate ho un pò trascurato il mio primo “amore”, le card… Un pò per mancanza di tempo e un pò per mancanza di occasioni.

Le uniche 3 realizzate ( oltre alle card per le varie nascite ) sono queste:

Card realizzata per il compleanno di una ragazza che ha ballato per tanti anni..Quale migliore occasione per utilizzare questo timbro Magnolia? Le foglie sono state realizzate con magnolia-doohickeys
15

Questa, invece, l’ho realizzata per un’amica amante dei cupcake:

La forma è stata ritagliata a mano; l’effetto sul cupcake, invece, l’ho realizzato con una texture della cuttlebug e il timbro è della TGF… Mi è dispiaciuto solo non glitterarlo ma l’ho realizzato solo 2 ore prima di consegnarlo e avevo paura che gli stickles non mi si asciugassero…

8 

Dettaglio:

7

Infine, 3° ed ultimo ma solo per cronologia, la Z folder card realizzata per Mr.D. la notte prima del nostro anniversario… Sembrava esser tornata ad un anno prima quando, la notte prima delle nozze, eravamo ancora lì a far le ultime cose…
 

Il timbro è di Sarah Kay e mi fa impazzire.. Il colore scelto, ovviamente, non poteva essere che rosso, come l’abito del mio matrimonio..


3

Dettagli:

4 5

Lui mi ha lasciato davvero senza parole, perchè ha realizzato un “biglietto virtuale” con delle slide con le ns foto e delle didascalie ironiche…A metà video piangevo a dirotto: e dire che il giorno del matrimonio non ho versato una sola lacrima…

E questo è il bellissimo mazzo di rose che mi ha regalato: 12 rose rosse e una bianca.. Io quell’uomo LO AMOOOOOOOOOO

foto 285 foto 283 foto 284

Nessun commento:

Posta un commento