mercoledì 21 settembre 2011

Estate: tempo di Matrimonio

Ed eccomi qui a mostrarvi le foto del guestbook TEMA MARE che tanto mi sono divertita a fare..

I colori scelti erano il bordeaux e il bianco, che io ho “spezzato” con dei tocchi di blu.

Ho utilizzato uno dei miei timbri preferiti della Magnolia e le carte della Maja Design tema mare che sono a dir poco stupende…

 

Ecco la copertina, abbellita con conchiglie che conservavo già da un pò (per la serie: non si butta via niente ) e del cordino annodato a mò di nodi alla marinara :

1

Che ne pensate?

L’interno è made in Florileges…Infatti, per l’occasione, ho acquistato dei timbri che avevo puntato già da un pò :

2

Ecco la foto dei teneri sposini e uno dei bellissimi timbri della Florileges

3

Qui, invece, ho utilizzato un kit di timbri dell’ Artemio e sempre un cuore della Florileges

4

Le Stars du jour:

La SPOSA

5

Lo SPOSO

6

 

E, per finire, i ringraziamenti…

7

Nessun commento:

Posta un commento