mercoledì 21 settembre 2011

Ancora creazioni nascita

Stanca di fare le “solite targhette”, quand è nata la figlia della mia amica “creativa Sara, ho pensato di creare per la principessina Annagiulia qualcosa di diverso..
Ed ecco che è nato il bouquet nascita:

1

composto da 3 paia di calzini arrotolati a formare delle roselline, 2 bavaglini e un body, tutto lilla ( colore preferito della mamma ) e rosa… Sono stata molto felice che la Sara abbia apprezzato, anche perchè era il primo che realizzavo e non volevo fare una brutta figura proprio con lei che è una creativa-doc ;)

Particolare del bouquet:

2

La card realizzata con un timbro della Pinkgemdesigns e la coccardina della sizzix nuova fiammante (non vedevo l’ora di utilizzarla: peccato, solo, che tagli la carta e non anche il feltro)

3

E una vista d’insieme:
4

 

 

Eccomi qui, invece, a presentarvi 2  “targhette” nascita un pò diverse da quelle fatte fino ad ora.

La prima è per la piccola Sara: un tenerissimo angioletto di Stamperia colorato con gli acrilici e accompagnato dall’iniziale del suo nome

2

Il biglietto… Ebbene si, in questo caso il timbro utilizzato è sempre lo stesso…Ma non è colpa mia se lo adoroooooo

3

E questa, invece, è la veduta d’insieme, con 2 paia di calzini

1

La seconda, sul genere di quella realizzata per la  Sara, l’ho realizzata per la nascita di Salvo, il bimbo della mia compagna di data, Lety:

La scritta Baby è anch’essa di stamperia, mentre la macchinina e il paperotto sono delle sagome in legno acquistate sul sito francese Boitascrap

6

Particolare della scritta glitterata

7

La card a forma di bavaglino abbellita con timbri di pinkgemdesigns

8

E questo è il contenuto del pacchettino inviato alla mia amica Lety (che mi ha chiamato felicissima di averlo ricevuto..Ed io ancora più felice da aver fatto una cosa gradita )

5

Nessun commento:

Posta un commento