giovedì 14 aprile 2011

MoNdO CrEaTiVo

Dall'8 al 10 Aprile a Bologna si è tenuta la prima edizione primaverile di "Mondo Creativo", che ormai da qualche anno si riconferma come uno degli eventi più attesi per le creative/i: gli espositori sono sempre tanti, di ogni genere di hobby.
Nell'edizione primaverile, però, c'era qualcuno che mancava all' appello, sostituito da 2 stand di Cake design, da uno di cucina creativa...Ma la novità assoluta è stato l'ABC-Blog,uno spazio interamente dedicato ai BLOGGER CREATIVI... Essendoci andata di venerdì mattina, purtroppo, non ho avuto modo di incontrare le mie "icone" del blogger-spazio ma mi auguro ci saranno altre occasioni.
Una blogger-creativa, però, l'ho conosciuta: è Meryscrap , presente nello Stand dell' Associazione "Fatto a mano club creativo". E' stato per me un piacere e un onore conoscerla e toccare con mano ed ammirare le sue strepitose creazioni...Ha uno stile che mi piace molto.













Non poteva mancare la foto del "BOTTINO" made MOndo creativo:
tappa fissa da Stamping dove ho acquistato una mervailgiosa fustella XL della Big shot, un set di brilliance, 2 versacolor, 2 stickles, 2 blocchi di carte, 2 timbri in legno e un set trasparente, 1 penna gel e lo stazon.

Dalla foto si vedono anche gli acquisti Stamperia: una stoffina e colla extra-forte (mancano le uova in polistirolo che vi ho mostrato nel post precedente).

Nessun commento:

Posta un commento