martedì 1 marzo 2011

Un premio per me

Eccomi col 2° post della giornata per ringraziare pubblicamente Rossella del blog "Il tempo delle mele", che ha voluto omaggiarmi di questo premio...Sono davvero felice di riceverlo e, a volte, mi chiedo come mai le persone scelgano me...Che dire: sono entrata a far parte del mondo delle blogger da appena un anno, mi destreggio in cose diverse tra loro ( scrap, cucina, fotografia, moda, matrimoni ) ma, del resto, credo che un blog debba essere lo "specchio dell'anima" del suo autore ed è proprio quello che faccio attraverso il mio "Mondo visto da 12 cm di tacco griffato".
Si, è vero, le scarpe sono una mia grande passione ma chi di noi non ha passioni???
Io amo viaggiare, amo i libri, immortalare dei momenti in uno scatto, creare le cose con le mie mani; ho una passione per i vestiti, gli accessori e, più di ogni altra cosa, ho i miei amori che riempiono le mie giornate ( sto parlando, ovviamente, di Mr. D. e delle mio batuffoloso "bambino" Zack ).
Sono una ragazza come tante, che ha ancora dei desideri da realizzare ( 2 per la precisione ) ma mi ritengo molto fortunata ad aver incontrato lungo il mio cammino l' Amore, ad avere una famiglia che mi ha trasmesso dei valori e ad avere degli ideali e dei sogni.


Detto questo, mi auguro di non avervi annoiato troppo e colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Rossella e vi invito a visitare il suo blog molto chic ;)
P.s. dovrei conferire questo premio ad altri 3 o 5 blog ma spero che non me ne vogliate se non lo farò perchè seguo molti blog ed ognuno di essi lo meriterebbe...
Questo premio è per tutte voi.

1 commento:

  1. Ciao Silvia,innanzitutto grazie per le belle parole sul mio nuovissimo blog,ma sopratutto trovo molto profondi i tuoi pensieri. Dal tuo blog è evidente che sei una donna che ha tante passioni,che porti avanti con successo, ed è questo il motivo per cui le persone ti ammirano.
    In bocca al lupo per i tuoi desideri!
    Io intanto aspetto sempre i tuoi post!!:-)

    RispondiElimina