giovedì 10 febbraio 2011

Stanchezza vai via


Buongiorno a tutte, che giornate frenetiche: sono sommersa dal lavoro; sono stanchissima e ieri sera ero a nanna alle 21.00. In realtà i programmi della serata erano diversi ( non siate maliziose ): Mr D. mi aveva sottoposto diversi dvd tra i quali avrei dovuto sceglierne uno da vedere insieme, accoccolati sul divano. Appena ho visto la copertina di "Mahnattan " di Woody Allen, con la meravigliosa foto di New York in primo piano, la scelta è caduta decisamente su quello...Peccato che, a 10 minuti dall'inizio, mi sia addormentata...Lo so, sono scandalosa!!! Ma cosa ci posso fare? Sarò affetta da narcolessia o, forse, è solo la stanchezza accumulata in quest'ultimo periodo...

Dovrei mettere delle foto degli ultimi acquisti scrapposi e di una card fatta l'alt
ro giorno..Prometto che a breve lo farò...In un solo giorno ho ricevuto 3 pacchetti stupendi...Diciamo che la mia scraproom si sta arricchendo: dopo gli ultimi acquisti da Lild ( 2 cassettierine che ospitano tutti i timbri, i tamponi, gli abbellimenti, ordinatamente riposti nei vari scomparti che ho catalogato con l'uso della Dymo ) e 2 fatti proprio ieri sera al supermarket (un porta mollette che ho adattato per tenere in ordine i miei nastri + un cestino da pic-nic che ho utilizzato per riporre le lane, il set da cucito e til tricotin ) chissà che non diventi una cameretta ordinata...

Vi lascio segnalandovi il blog candy di Elena di Dreaming of a Lullaby : un candy da 182 pezzi davvero molto allettante ( con sorpresa finale di Elena che fa dei lavori stupendi )

Scad. 31.03.11

Nessun commento:

Posta un commento