sabato 29 gennaio 2011

Una domenica mattina all'insegna dello scrap







Buongiorno a tutte, stamattina mi sono svegliata praticamente all'alba e, per ingannare il tempo, ho creato una card seguendo lo sketch del Challenge #54 di "The Pixie Cottage" .



Ho usato un timbro della nuova collezione Magnolia che mi piace moltissimo, colorandolo coi pastelli acquerellabili e rendendolo sbrilluccicoso con il glitter; ho sfumato i contorni con un tamponcino versacolor. La carta usata l'avevo comprata da Stamping mesi fa e mi è sembrata adatta per l'occasione. Ho usato prevalentemente il rosa e il marrone, un abbinamento che, secondo me, è davvero d' effetto. Ho ripreso i colori nei nastri, nei fiori coi brads e le foglie, fatte col punch di MS, le colorate anch'esse col tamponcino versacolor.



Con questa card partecipo anche al Challenge # 126 Stampavie and more che ha come tema "Love" e al Just Magnolia Challenge # 91 che ha come tema i "Pois" (beh, direi, allora, che la carta usata è perfetta ;) )



11 commenti:

  1. Silvia è bellissima!!!! Ho fatto la caccia a quel timbro da un sacco di tempo ma continua ad essere non disponibile... mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Silvia!!!
    ma che bella creazione...adoro il timbro e i fiori sono dolcissimi!!!
    anche le carte sono deliziose!
    un abbraccio, Alby

    RispondiElimina
  3. Very sweet card and image. Also a great take on the sketch! Thank you for joining The Pixie Cottage Challenge.

    Hugs,
    Nanda

    RispondiElimina
  4. Wow, this is really gorgeous! The image is sooo cute and colored perfectly! Fantastic choice of papers, too. Great job!

    Thanks so much for joining us at SAM this week.

    Hugs, Kiki

    RispondiElimina
  5. Silvia, ma è dolcissima questa card!!!
    Bellissimi i cuoricini tutti sbrillucciosi!!!!

    RispondiElimina
  6. Sei molto brava. Dovrò impegnarmi un sacco con lo scambio, per non sfigurare...
    baci

    RispondiElimina
  7. Wonderful card!
    Thanks for playing in The Pixie Cottage this week :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia, mi piace! Mi piace un sacco questa nuova tilda, la trovo dolcissima, mi piacciono i colori e soprattutto mi piace come hai usato i nastri!

    Hai visto? Il tuo giochino ha avuto seguito! Quando vuoi ti mando il mio indirizzo.

    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  9. Cutie Tilda and pretty dp. Thanks for sharing it with us at The Pixie Cottage this week.

    RispondiElimina
  10. Very pretty, thanks for sharing!

    Hey, I have a giveaway here, please come join in the fun!
    http://pixiedustpaperie.blogspot.com/2011/01/my-wish-layout-by-jessy-christopher.html

    RispondiElimina
  11. What a sweetie. Love how you worked with the ribbon!
    Thanks for joining The Pixie Cottage this week.
    Adrina XX

    RispondiElimina