venerdì 14 gennaio 2011

Tempo di blog candy

Buongiorno care amiche..
Stamattina ho deciso di aderire a qualche blog-candy : chissà che la ruota della fortuna non giri un pò anche dalla mia parte ;)
Iniziamo con quello di Snoopy che, per le sue 30,000 visite, mette in palio un ricco "bottino".
Il gufo, il principe e la fata, invece, ha messo in palio un "premio a votazione"... Se siete curiose di saperne di più andate a dare un'occhiata al suo blog ;)
Manifattive, per il primo compleanno del suo blog, dove troverete molti spunti, tutorials e idee davvero carine, ha pensato bene di indire un blog -candy "principesco" ;)
Vi segnalo anche il blog-candy di Marikocreations e di Beverley .
E poi date un'occhiata qui??? Il blog di questa ragazza australiana, Aussie che, per il suo 30° compleanno, ha messo in palio un candy davvero interessante.
E l'anniversary candy di Zoe ??? Infine, c'è il 2° anniversario del blog si Ste .

Tentate la fortuna anche voi ;)

2 commenti:

  1. Ciao Silvia :-)
    grazie per la tua visita nel mio blog!Mi fa piacere che ti piaccia, anche i tuoi lavori sono molto carini e il tuo blog molto originale:-)allora ci sentiamo presto eh!
    un abbraccio,buona serata..
    Giada

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada, grazie mille dei complimenti e grazie per esserti aggiunta tra i miei followers.
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina