martedì 18 gennaio 2011

Sono sempre in ritardooooooooo

A me il Bianconiglio di "Alice in wonderland" mi fa un baffo...
Questa è la conclusione a cui sono appena giunta...E sapete perchè??? Perchè "Arrivo sempre col treno della ghiaia", soprattutto nell' ultimo periodo: mi dimentico le cose, avrei voglia di fare tanto ma ho la forza x far nulla.
Babbo Natale ( alias Mr. D.) ha colto al volo l'occasione per regalarmi una splendida organizer: non è la solita agenda..E' la Regina di tutte le Agende...E poi Rouge, passion, il mio colore preferito. Adesso non ho più scuse: appunto tutto lì e così ne ho "metà della fatta!"
La voglia di fare le cose che mi piacciono, invece, non sono proprio riuscita a reperirla in nessun negozio, supermercato o grande magazzino...L'avevo chiesta alla Befana ma non ho ricevuto risposta ;) Chissà come maiiiiiiiiii...
E' un periodo un pò di stallo, di immotivata insofferenza mista a disattenzioni per le piccole cose. Ma passerà, come tutti i momenti un pò del cavolo, anche questo finirà, ne sono certa!

Intanto già è positivo che ieri abbia "creato" una card per festeggiare i ns 4 mesi di matrimonio...
Vi rendete conto? Stento ancora a crederci: IO, l'anti-matrimonio per eccellenza, colei che aveva la stessa voglia che hanno i bambini di fare il vaccino di mettersi alla ricerca di un moroso...Io, me medesima, amante dei miei spazi, gelosa delle mie cose ( intime e non ), ossessiva - compulsiva al punto tale di obbligare gli amici a togliere le scarpe prima di entrare in casa, pena lavare il pavimento bianco candido col mocio seduta stante; fautrice della frase "Una cena non si nega mai a nessuno" ( e poi ognuno a casa sua !!! ).
3 anni fa, per caso, conosco (anzi, ri-conosco dato che il primissimo incontro era avvenuto 3 mesi prima ), tramite un amico di Milano, Mr. D., tipo gentile, timido ma che, armandosi di tutta la sicurezza e l' auto-stima di cui era dotato, chiede all'amico se poteva gentilmente chiedermi di avere il mio numero.
E già da qui ho capito che non c'era trippa x gatti!!! Troppo "ragazzo - perbene " per i miei gusti. Io, a quell' epoca, avevo una "passione" per i "tronisti" ( Nota bene: non quelli di "Uomini & Donne" ma i tipi belli e dannati, di quelli che ti fanno soffrire, ma noi donne, si sa, abbiamo una sviluppata dipendenza per la sofferenza ) e un tipo così non era sicuramente in lizza per diventare l' uomo della mia vita.
Ma ho voluto, ugualmente, dargli un' opportunità....DARCI un' opportunità.
E così, dopo un' "educatissimo" sms col quale mi invitava a cena, abbiamo trascorso una divertentissima serata in un ristorante chic, un' ambientazione ottocentesca, col camino; il tutto "innaffiato" da ottimo vino rosso e dai suoi aneddoti che mi hanno fatto ridere per tutta la cena..
E poi...un bacio, lungo un ora..forse di più...sembrava eterno....
E quel bacio dura da 3 anni...

Scusate per il post lunghissimo e "mieloso" ma ogni tanto è bene fare un tuffo nel passato per rivivere delle emozioni scolpite nella nostra mente e nel nostro cuore.


2 commenti:

  1. Silviaaaaaaaa.... contenta di essere la prima a commentare questo post.
    L'ho letto tutto di un fiato e mi hai fatto scendere la lacrimucciaaaa...
    Augurissimi per i vostri 4 mesi da sposini....
    che peccato essere così lontane... ti abbraccio!
    Ps: passerà questo brutto periodo vedrai.... in fondo si sa, non può piovere per sempre!!!! bacio

    RispondiElimina
  2. Che tesoro che sei, Monica...Anche se lontane, sento il tuo abbraccio e spero di rivederti presto..
    Un bacione e grazie per gli auguri...

    RispondiElimina