martedì 25 gennaio 2011

Ho vintoooooooooooo

Che giornata oggi...Stamattina trovo nella buchetta delle lettere l'avviso per ritirare un pacco dall'estero...Ma cosa sarà mai? Sicuramente uno dei 2 ordini fatti giovedì dall' Inghilterra. Allora "fuggo" per andare in posta e...Si, era proprio lui, il mio bel pacchetto ricco di tante cosine carine..Torno in ufficio e chi arriva??? La postinaaaaaaaaa...Non quella che bussa sempre 2 volte, quella che entra tutta imbardata per proteggersi dal freddo, sorridente nonostante la temperatura polare, che mi dice "C'è posta per te" ...Ed ecco lì, davanti a me, il 2° pacchetto, anch'esso made in UK.
Direi che per questo mese stop agli acquisti creativi..Voi che dite???
E poi stasera navigo tra i blog, e cosa leggo? Ho vinto il blog candy de "Il gufo, il principe e la fata".
Direi che oggi è stata proprio una gran giornata ;)

Allora perchè non continuare a tentare la fortuna con altri blog candy ?

Vi segnalo quelli di :
- Saskia scad. 26.01
- Angie scad. 26.01
- Debs scad. 29.01
- Marion scad. 30.01
- Oliwia scad. 30.01
- Kami scad. 30.01
- Natalie scad. 30.01
- Donna scad. 30.01
- Nika scad. 30.01
- Lori scad. 30.01
- Ros scad. 30.01
- Julie scad. 26.01
- Federica scad. 31.01
- valdirose scad. 31.01
- Angolo del Country scad. 27.01

Tentate anche voi..
-

3 commenti:

  1. augurissimi allora! che bella sorpresa! bacioni

    RispondiElimina
  2. Complimenti Silvia!!!
    E grazie per la lista dei candy, visto mai la fortuna girasse dalla mia parte?!!!

    RispondiElimina
  3. evvai siliviaaaaaaaaaa!!!

    guarda il mio blog...un piccolo premio per te!!! :p

    RispondiElimina