mercoledì 12 gennaio 2011

Anno nuovo, vita nuova...

LO so, sono vergognosa!!! Non posto nulla ormai da giorni ma è stato un periodo non troppo facile x me...Le feste mi sono sempre piaciute e, se le trascorri con le persone che ami, penso che abbiano quel non so che di frizzante, inebriante. E credevo che anche questo 2010 non avrebbe fatto eccezione ma, purtroppo, mio nonno un mese prima (proprio il giorno del mio 30° compleanno) è venuto a mancare...e poi l'altra mia nonna, la donna splendida e meravigliosa con la quale sono cresciuta: un giorno ricevo la telefonata dei miei che mi comunicano che Lei deve sottoporsi con una certa urgenza per degli accertamenti e poi dovrà subire un'operazione...
Panicooooooooo...E adesso che faccio???? Oddio, un'altra persona che mi abbandona, che non farà più parte della mia vita. Insomma, la disperazione ha avuto il sopravvento su di me...Dico con mio marito che DEVO andare giù dai miei. Il mio era un volere-dovere: mi mancavano, mi mancava non aver condiviso le gioie del Natale con loro e, adesso, il terrore che la mia nonna di lì a poco mi avrebbe abbandonata... Sono stati giorni da incubo; un incubo dal quale avrei voluto svegliarmi al più presto e oggi, per fortuna, quell'incubo è finito.
I controlli hanno dato esito negativo e non dovrà essere operata.
Questo 2011, quindi, non è iniziato proprio come speravo ma potrà andare solo meglio...E me lo auguro con tutto il cuore.

2 commenti:

  1. Hi Maya.
    I hope all is well with you. Thank you for your comment and for joining the fun.
    Good luck!
    Hugs
    Agnieszka

    RispondiElimina
  2. It's an honor for me and my blog have you among the followers.
    Thank you very much..

    RispondiElimina