lunedì 27 dicembre 2010

Un Natale ricco di bigliettini

Ora vi mostro un pò dei biglietti di auguri preparati, purtroppo, di fretta, a causa della mancanza di tempo:

Segnalibro con l'omino biscottino




Segnalibro con il nuovo timbro della WOJ




Scatolina fatta a mano (conteneva gli orecchini del post precedente) con bigliettino




Il biglietto a forma di tutina che ha accompagnato la torta di pannolini
Non saranno perfetti, vista la velocità con cui li ho fatti, ma sono stati preparati con amore e, soprattutto, son piaciuti (per fortuna ;) )

4 commenti:

  1. ...una carrellata di meraviglie! =))Bravissima... spro tu abbia passato un sereno Natale e ti faccio tanti auguri per il nuovo anno! =)
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  2. CIao Sadia, grazie dei complimenti e degli auguri...Ricambio con affetto gli auguri di un felice anno nuovo.
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo blog, ripasso di sicuro. Nel frattempo mi metto anche tra i tuoi followers
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ringrazio per i complimenti e per essere tra i miei sostenitori...Complimenti anche a te per il tuo blog...Molto, molto carino: che nostalgia del mio matrimonio...
    A presto.

    Silvia

    RispondiElimina