sabato 9 ottobre 2010

Che rumore fa la felicità?!?





Ieri sera ero distesa sul divano, col capo chino sul pancino del maritino intento a giocare con l'XBOX, e mi rimbombavano nella mente le note della canzone dei Negrita (uno dei miei gruppi preferiti) e, come fotogrammi, mi son passate dinanzi agli occhi le immagini del nostro matrimonio...
Per noi la felicità è stata avere le nostre famiglie e le persone che amiamo accanto a noi, per poter condividere con loro il nostro giorno più bello; le risate degli amici e i mille milioni di foto che ci hanno scattato; le note della marcia di Mendelsshon e il canone di Pachelbel, i nostri meravigliosi abiti, la funzione religiosa molto emozionante, i nostri splendidi anelli al dito a sugellare il nostro amore e le promesse fatte davanti a Dio e agli invitati...Quel giorno non ho versato una sola lacrima: ero emozionata, felicissima e colma d'amore per Mr. D...Ma ieri sera una lacrima ha segnato il mio volto..Nostalgia per la giornata più bella della mia vita, che rivivrò solo nei ricordi...
Intanto vi mostro le prime 2 foto ufficiali (ne abbiamo altre 2076).


Nessun commento:

Posta un commento