sabato 23 ottobre 2010

Challenge #90 Wiff of Joy











E anche stasera ho dedicato un pò di tempo allo scrap e l'ho fatto più che volentieri, dato che la card che ho realizzato è destinata as una carissima amica,nonchè compagna di scuola dalle elementari all'università, che si è laureata...Grandissimo traguardo, Ely, AuGuRi..
Con questa card partecipo al Challege #90 di Wiff of Joy , il cui tema è "Distressing".

Ho utilizzato un timbro ovviamente firmato Wiff of joy ( magari poco adatto all'occasione ma tanto, tanto tenero, proprio come la persona che lo riceverà );per il bordo dell'ovale in cui è inserita la figura ho usato i distress, con un tocco di stickles; mentre il bordo è fatto col punch di Martha Stewart. La scritta, invece, è timbrata ed embossata, abbellita con fiore Magnolia e una coccinella portafortuna.




Anche l'interno del biglietto è "distressato", pronto per accogliere un nostro messaggio di auguri per la festeggiata.

6 commenti:

  1. Awww what an adorable card hun!!! This is one of my favorite WOJ stamps and I love what you have done with her! Thanks for joining us at the WOJ challenge!
    Hugs~ Kim

    RispondiElimina
  2. E' bellissima questa card e penso che la tua amica sarà molto contenta di riceverla. si io mi trovo bene a colorare con i pastelli acquarellabili però mi piacciono anche tanto i distress. Grazie per passare sempre a trovarmi sul mio blog.
    Un abbraccio e a presto da Francy

    RispondiElimina
  3. HI KIm, thank you so much...I love this WOJ stamps...
    Ciao FRancy, la mia amica ha apprezzato molto...I biglietti "personalizzati" riscuotono un grosso successo :)
    a presto..

    RispondiElimina
  4. Deliziosa e con bellissimi colori..... amica strafelice??? Grazie per aver partecipato al challenge di WOJ.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  5. Such a sweet card, love the simplicity of the design and it puts all the focus on the gorgeous image of Melinda that you've coloured so beautifully!
    Thank you so much for joining us at the WOJ Challenge!
    Hugs,t

    RispondiElimina
  6. veramente troppo carina questa card
    xoxo BA

    RispondiElimina