venerdì 1 ottobre 2010

18 Settembre: ma quanto mi manchi?????





Ebbene sì, lo ammetto...Sono trascorsi solo 13 giorni dal nostro fatidico "Sì" e i preparativi mi mancano da morire.
Continuo a navigare in rete alla disperata ricerca di dettagli, particolari che possano rendere unici quel giorno. Poi, ad un tratto, mi arresto e mi rendo conto che la mia "devozione" per i dettagli ora non è più necessaria per il gran giorno, perchè il nostro giorno c'è già stato.
Ma l'idea di lasciare un segno tangibile delle nostre scelte, della nostra esperienza, mi affascina e spero che qualcuno possa trovarlo utile.
Essendo stato, il nostro, un matrimonio all'insegna del "Red & White" non posso che cominciare col postare immagini relative a questo binomio, a mio parere, fantastico ( sarò mica di parte?!? ).
E ricordate sempre la regola base: OSARE si, ma con style ;)

Nessun commento:

Posta un commento